A San Siro Simone Inzaghi ha tremato; Joaquin Correa non ce l’ha fatta ed ha chiesto il cambio dopo pochi minuti.

Inutile dire che non sarà in campo per la partita di domani contro la Spal. Ma l’argentino come sta? Problemi alla schiena che ne hanno pregiudicato la forma fisica non al top, si spera di rivederlo calcare il rettangolo verde almeno nel match contro il Sassuolo.

Tegola per la Lazio che ha perso uno dei suoi uomini migliori, ma niente paura, il tecnico piacentino si affiderà al “solido”  Caicedo.

I medici hanno evidenziato un problema alla schiena, ma i tempi di recupero sono ancora da definire, serviranno analisi più accurate.

Secondo le prime informazioni riportate da ‘Sky Sport’ , avrebbe accusato un problema, ma le reali condizioni di Correa , diventato uno dei titolarissimi  nelle ultime settimane, dovranno essere valutate meglio nei prossimi giorni.

Come scritto poc’anzi , Inzaghi spera di recuperare Joaquin nel giro di un paio di settimane per averlo davvero al top per la doppia sfida contro il Milan ad aprile tra  campionato e Coppa Italia.

Inutile negarlo, dopo un inizio da “spaccapartite”, Correa è diventato un “abituè” della maglia titolare entrando stabilmente in squadra. 

Tuttavia le parole di Simone Inzaghi, presentatosi in conferenza stampa poco fa, risuonano più dolci rispetto allo senzario ipotizzato:

” Dovrò valutare al meglio i miei uomini, non correrò rischi perché ci attendono tante partite ravvicinate. Ho la fortuna di avere tutti i miei uomini a disposizione, ma dovremo valutare con calma le condizioni di Stefan Radu, Joaquin Correa e Pedro Neto; al termine di queste ultime analisi studieremo la formazione migliore per sfidare la SPAL”. 

L’argentino risulta dunque tra i convocati anche se un po’ acciaccato? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *